MaryeMarti

Too beer or not too beer

Cari amici, vi piacerebbe se nel weekend tra il 30 giugno ed il 1° luglio prox ci si trovasse tutti al mare, dalle mie parti? Il Tino proponeva di unire il dilettevole (concerto dei Verdena a Ferrara il 30) al dilettevole (giornata al mare il 1°).
Se la cosa vi va, cominciamo a parlarne in questo gioioso consesso, perchè già si è formato il partito dell'anguilla e quello della gita in barca...
A presto finnupi!

Condividi

Le risposte a questa discussione sono chiuse.

Risposte a questa discussione

Io ci sto per l'anguilla...Ci sto meno per i Verdena.
Eventualmente, dove ci consigli di alloggiare? Dove siamo stati l'anno scorso?
il tommy il weekend del 30 è via!
ke concerto c'è a ferrara il weekend dopo?
allora guido famo questo o il prox..cke magari vienei anche tommaso?
Ma quasi quasi è meglio il 7/8....fammi sapere anche per i sonic youth (ven. 6).
Io sabato questo sono giù a PG in barca per la notte rosa (che è la notte bianca della riviera), per cui salto i Verdena.
Xò se venite voi due è cmq fico!
Hey guys qualche novità sulle vs intenzioni?
direi che potremmo fare il prossimo fine..ke hotel consiglia? anche a ferrara eventualmente?
sentiremo anke tommy e kink
mah, per decidere dove dormire è meglio prima capire ke si vuol fare e in quanti si è.... poi la sistemaxion vien da sè e il biron pure! (a proposito: il Pilon non viene?)
4 example, pensate di venire a vedere i Sonic o siete + propensi x una mangiatona sabatina?
m TOMMY è VIVO? KE DICE..IO IN STI GIORNI SONO UN PO' INCASINATO AD ORGANIZZARE LE FERIE
ripropongo ta a comacchio per fine agosto..ke dite?

RSS

Musica

Caricando...

Badge

Caricando...

© 2009   Created by MaryDP on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service